Dark Crystal: La resistenza è più umana che mai con il video degli errori sul set

Dark Crystal: La resistenza

Se le gaffe e gli errori sul set degli attori in carne e ossa ci regalano sempre momenti di sana ilarità, gli scivoloni a cui sono andate incontro le marionette di Dark Crystal: La resistenza non sono da meno e, in alcuni casi, le reazioni a tali strafalcioni sono più genuini che mai perché, dopotutto a muovere i pupazzi della serie TV fantasy di Netflix c’erano comunque delle persone capaci di trasmettere anche le smorfie più umane attraverso facce di silicone dipinto.

Un video del dietro le quinte di Dark Crystal: La resistenza ci svela gli esilaranti errori commessi dalle marionette e dai loro animatori umani

Potete vedere qui di seguito il video con tutti gli errori e i blooper dello show ispirato al film cult di Jim Henson (Labyrinth) del 1982 e disponibile sul catalogo del colosso dello streaming dal 30 agosto scorso.

Age of Resistance riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura.

Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Lo show racconta una nuova epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi della pellicola originale e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia.

Il mondo di Thra sta morendo.

Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

Il cast vocale della serie TV, diretta da Louis Leterrier, è una parata di stelle che comprende Taron Egerton, Anya Taylor-Joy, Nathalie Emmanuel (Missandei di Game of Thrones) e Mark Hamill, senza dimenticare Natalie Dormer, Simon Pegg, Alicia Vikander, Donna Kimball, Caitriona Balfe, Helena Bonham-Carter, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones e Mark Strong.

Avete visto la serie TV? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant