È ufficiale! Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern torneranno per JURASSIC WORLD 3

Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern Jurassic Park

È già da qualche mese ormai che si parla di un possibile e, anzi, probabile ritorno di Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern nel franchise di Jurassic Park, con l’arrivo di Jurassic World 3. Ora, però, abbiamo un annuncio ufficiale del suo regista: Colin Trevorrow.

jeff goldblum Ian Malcom

Il regista di Jurassic World 3 annuncia il ritorno dei personaggi interpretati da Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern nella saga giurassica

La conferma del ritorno dei tre iconici attori è arrivato durante una proiezione speciale di Jurassic World all’Arclight di Hollywood, dove Trevorrow, a questo punto evidentemente impossibilitato a mantenere ulteriormente il segreto, ha confermato gli insistenti rumor dei mesi scorsi.

Ancora non sappiamo se si tratterà di semplici cameo o se, invece, riusciremo a passere del tempo di qualità insieme al Dott. Allan Grant, Dott. Ellie Sattler, e al Dott. Ian Malcom. Tutto quello che sappiamo è che il trio si unirà così a Chris Pratt, che tornerà nel film nei panni di Owen Grady, e Bryce Dallas Howard, in quelli di Claire Dearing.

Cosa ne pensate del ritorno del cast originale di Jurassic Park in Jurassic World 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety