Spider-Man: in arrivo le migliori storie dell’Uomo Ragno con Panini Comics

The Spectacular Spider-Man 310

Nel mese di novembre, grazie a Panini Comics, arriverà in fumetteria e libreria Spider-Man: Le migliori storie mai raccontate, imperdibile volume con una collezione di racconti dell’Uomo Ragno che va dagli anni ’60 fino al recente Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310 ad opera di Chip Zdarsky, vincitore dell’Eisner Award 2019.

Panini Comics annuncia l’arrivo di Spider-Man: Le migliori storie mai raccontate, un’imperdibile raccolta di storie sull’Uomo Ragno

Le storie saranno raccolte in un cartonato di 88 pagine, nel formato 18,3 x 27,7 cm, sarà messo in vendita al prezzo di 16 euro e includerà:

  • Amazing Spider-Man #248 (seconda storia)
  • Amazing Spider-Man #801
  • Peter Parker: Spectacular Spider-Man #310
  • Friendly Neighborhood Spider-Man #6
  • Doctor Strange #390 (estratto)

Un volume con tutte storie complete, compresa la vincitrice dell’Eisner Award 2019 scritta e disegnata da Chip “Daredevil” Zdarsky! Le migliori storie del Tessiragnatele uscite negli ultimi due anni e una gemma datata 1984 e ancora oggi adorata dai fan:Il ragazzo che collezionava l’Uomo Ragno.

Questa raccolta è l’entry point perfetto per chi vuol scoprire i fumetti del Tessiragnatele!

Possiamo quindi affermare che novembre sarà il mese del Ragno, visto che in occasione di Lucca Comics & Games Panini ospiterà Sara Pichelli per presentare la nuova miniserie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e dal figlio, il cui primo numero (che ha già scioccato i fan USA) sarà disponibile in anteprima proprio a Lucca.