Final Space avrà, molto probabilmente, una terza stagione

final space 2

Ancora nessun annuncio ufficiale ma, grazie ad un sottinteso rinnovo anticipato, Final Space vedrà con tutta probabilità l’arrivo di una terza stagione. Ad anticiparlo è stato un tweet pubblicato attraverso il profilo del cartone animato, passato recentemente di mano da TBS ad Adult Swim e distribuito in Italia grazie a Netflix.

final space 1

Una terza stagione di Final Space, la serie animata spaziale di Adult Swim, sembra esser già stata pianificata e (forse) annunciata dal suo creatore.

A ridosso della première del finale della seconda stagione, in onda questa sera sul network di Adult Swim, il creatore dello show, Olan Rogers, ha infatti suggerito l’arrivo di una terza stagione con il seguente messaggio:

Siete alcune tra le più belle persone con cui siamo mai messe in contatto. Grazie davvero molto per aver sostenuto lo show finora. Oh yeah, GOOD N3WS in arrivo presto – Olan

Ed è proprio quel “3” contenuto nella parola NEWS che lascia intendere il rinnovo anticipato dello show, di cui sappiamo tuttavia che nella testa di Rogers esistono già sei stagioni.

Ecco il tweet:

Sembra quindi che le nostre avventure spaziali in compagnia di Gary e Mooncake non termineranno qui e nuovi episodi ci attenderanno nel prossimo futuro (e magari un annuncio ufficiale della terza stagione).

Cosa ne pensate? State seguendo la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!