Hi Score Girl: la seconda stagione si mostra in un nuovo video promo

Hi Score Girl

L’account twitter ufficiale della serie anime di Rensuke Oshikiri, Hi Score Girl, ha pubblicato online in queste ore un nuovo promo video dell’attesa seconda stagione della serie, che tornerà presto in TV.

Nel video è mostrato nuovamente il triangolo amoroso che si avvia verso “la battaglia finale, nei giochi e nell’amore”, il tutto sulle note della canzone “flash” di sora tob sakana.

Presto sulle emittenti giapponesi (e speriamo anche su Netflix), la seconda stagione di Hi Score Girl ci ricorda il suo arrivo con un nuovo promo video

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Per chi non lo conoscesse, l’anime romantic comedy segue le vicende di Haruo Yaguchi, un ragazzino appassionato di videogame che, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, vive il boom delle sale giochi e dei cabinati coin-up, passando le giornate a giocare prevalentemente ai picchiaduro come Street Fighter II.

La storia, ambientata nel 1991, racconta appunto la vita di Haruo, mediocre studente delle elementari, la cui unica qualità è quella di essere un campione dei videogiochi.

Un giorno, nella solita sala giochi che usa frequentare, il ragazzino si ritrova a giocare contro Akira Oono, una sua compagna di classe molto intelligente, carina, popolare e ricca che lo straccia a Street Fighter II.

Akira si dimostra molto più brava di Haruo ai videogiochi, tanto che il ragazzino perde costantemente a qualsiasi gioco scatenando in lui frustrazione e spirito di vendetta.

I ragazzini finiscono così per sfidarsi giornalmente e tra i due inizia a formarsi un forte legame di amicizia nonostante formino una strana coppia.

La serie è stata nuovamente realizzata da J.C.Staff (One Punch Man 2) e, se la distribuzione avverrà come per la precedente stagione, probabilmente anche questa seconda stagione arriverà su Netflix in concomitanza con l’uscita giapponese dell’anime.

Cosa ne pensate di quest’anime? Avete visto la prima stagione di Hi Score Girl? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!