In arrivo una Dragon Ball Z Blu-Ray Collection in edizione super limitata!

Dragon Ball Z Blu-Ray Collection

Con un tweet pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale, Manga Entertainment ha annunciato l’arrivo di una gigantesca Dragon Ball Z Blu-Ray Collection in versione rimasterizzata e limitata a sole 750 copie (una cosa per veri collezionisti insomma).

Ecco la Dragon Ball Z Blu-Ray Collection in arrivo su Manga UK, contenente tutta la serie anime anni ’90 tratta dal manga di Akira Toriyama e tante esclusive

Al suo interno saranno presenti 37 dischi in blu-ray che a loro volta conterranno 291 episodi della celebre serie animata, con un aspect ratio in 4:3 e doppiaggio in inglese e giapponese (anche sottotitolato).

Ma non solo.

Il box set, serigrafato con l’immagine del drago Shenron, vedrà la presenza anche di una figure di Goku alta circa 28 cm, più un artbook con copertina rigida esclusivo contenente numerosi disegni e bozze dell’anime tratto dal manga di Akira Toriyama.

Il prezzo per questo cofanetto dedicato ai fan più hardcore della serie andata in onda tra il 1989 e il 1996? 299,99£, che potete spendere esclusivamente sullo store inglese di MangaUK.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!