Rick e Morty: su Amazon spunta lo starter kit di Dungeons & Dragons!

Rick e Morty Dungeons and Dragons

Sembra che il crossover tra Rick e Morty e il gioco di ruolo più famoso di tutti i tempi, Dungeons & Dragons, continuerà anche al di fuori dei fumetti portati in Italia da panini ormai qualche mese fa (e se non li avete ancora letti, andate a recuperarli!).

Presto potremo giocare a Dungeons & Dragons in compagnia di Rick e Morty, grazie allo starter set in arrivo il prossimo novembre sui nostri tavoli da gioco

Su Amazon Italia è infatti apparsa la pagina ufficiale dedicata allo starter set di Dungeons & Dragons Vs Rick and Morty e, anche se i preordini non sono ancora stati aperti, noi non vediamo l’ora di poterci giocare!

Per farlo dovremo attendere però il prossimo 19 novembre, quando lo starter set, al momento disponibile solamente in lingua inglese, sarà reso disponibile sul noto store online.

Dungeons and Dragons Rick e Morty

La speranza è che nel frattempo potremo ingannare l’attesa con i nuovi episodi della quarta stagione della celebre serie animata, il cui debutto su Netflix, dopo quasi 3 anni di stallo, avverrà proprio nel mese di novembre (anche se non abbiamo ancora una data d’uscita precisa).

Creato dalle stesse menti dietro al crossover a fumetti, Patrick Rothfuss (The Kingkiller Chronicles), Jim Zub (The Avengers, Wayward), e l’artista Troy Little (Hunter S. Thompson’s Fear and Loathing in Las Vegas), il set include un manuale di regole annotate da Rick di 64 pagine; un’avventura originale per i personaggi di livello 1-3 di 32 pagine; uno schermo del Dungeon Master; 5 schede personaggio già pronte per essere giocate e 11 dadi.

Cosa ne pensate? Esplorerete i dungeon insieme a Rick e Morty? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!