GLOW è stata rinnovata per una quarta stagione (che sarà anche l’ultima)

GLOW 3

Se il mese scorso, come noi, avete apprezzato il ritorno di GLOW su Netflix, con una terza stagione che ha portato sul ring di wrestling femminile della serie TV vecchie conoscenze e nuove emozioni, allora sarete felici di sapere che lo show è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione.

Netflix ha rinnovato ufficialmente GLOW per una quarta stagione, che sarà però anche l’ultima per la serie TV sul wrestling femminile anni ’80

Liz Flahive e Carly Mensch, le creatrici della serie, torneranno per quella che sarà però anche l’ultima stagione delle Gloriose Lottatrici del Wrestling, come svelato dal report di Deadline in queste ore.

Nel cast della serie, che si è guadagnata per 15 nomination agli Emmy, torneranno Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.

Jenji Kohan, Tara Herrmann e Mark Burley saranno nuovamente i produttori esecutivi.

Ancora non sappiamo quando arriveranno sul servizio di video on demand i nuovi episodi, che vedrà concludersi l’avventura di Ruth e Debbie sul ring e nella vita della dello show business anni ’80.

Cosa ne pensate? Tornerete a guardare la serie per una quarta stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!