Batwoman si svela con la sinossi ufficiale del primo episodio

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

The CW ha svelato la sinossi del primo episodio di Batwoman, la serie TV ambientata nell’Arrowverse con protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane che si farà avanti come nuovo vigilante di Gotham in assenza di Batman.

È online la sinossi ufficiale del primo episodio di Batwoman, la nuova serie TV dell’Arrowverse con protagonista Ruby Rose

La première, che andrà in onda il prossimo 6 ottobre, ci permetterà di dare uno sguardo al passato di Kate, nonché agli eventi che la portano a indossare il costume di Batwoman.

Inoltre, il primo episodio della nuova serie TV introdurrà la banda di Alice nel paese delle meraviglie che a quanto pare sembra avercela con il padre di Kate.

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai voluto essere il nuovo vigilante di Gotham City, una città ormai in preda alla alla disperazione, con il dipartimento di polizia alle prese con innumerevoli bande criminali.

A questo punto entra in scena Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security, un servizio di sicurezza paramilitare che la città basandosi su una potenza di fuoco non indifferente e una milizia onnipresente.

Anni prima, la prima moglie e la prima figlia di Jacob furono uccise durante una sparatoria fra bande con l’uomo che mandò la sua unica figlia sopravvissuta, Kate, lontano da Gotham per la sua sicurezza.

Dopo essere stata congedata con disonore da una scuola militare e anni di brutali addestramenti, Kate ritorna proprio quando la banda di Alice nel Paese delle Meraviglie prende di mira sia suo padre sia Sophie Moore (Meagan Tandy), ex fidanzata di Kate.

Nonostante Jacon si sia risposato, la sua voglia di vendetta non lo tiene lontano dal ricordo degli affetti perduti, cercando di mantenere sua figlia Kate ancora a distanza, senza immaginare che Kate adesso è un’altra donna.

Per aiutare la sua famiglia e la sua città, dovrà diventare l’unica cosa che suo padre detesta: una vigilante. Con l’aiuto della sua sorellastra Mary (Nicole Kang) e dell’astuto Luke Fox (Camrus Johnson), figlio del guru della tecnologia delle Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane abbraccerà l’eredità di suo cugino Bruce Wayne, diventando Batwoman.

Ancora innamorata di Sophie, Kate farà tutto ciò che è in suo potere per contrastare le oscure macchinazioni della psicotica Alice (Rachel Skarsten), sempre invischiata in qualcosa e sempre in bilico tra lucidità e follia criminale.

Armata di una passione per la giustizia sociale e un’intelligenza superiore, Kate inizia a volare tra le ombre delle strade di Gotham nei panni di Batwoman.

Fonte: CBR

Condividi questo articolo