Il Villaggio della Foglia di Naruto è realtà all’interno di un parco a tema giapponese

Il Villaggio della Foglia, in originale Konohagakure no Sato o più semplicemente Konoha, è il più importante villaggio ninja della serie manga / anime creata da Masashi Kishimoto.

Ammiriamo il Villaggio della Foglia di Naruto divenuto realtà all’interno del parco a tema Ninjengen No Mori che si trova in Giappone

Quasi al pari dei protagonisti principali del franchise come Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi e gli altri, il villaggio situato nel Paese del Fuoco è visto quasi come un vero personaggio a sé stante, diventando ricorrente nelle storie della serie e rappresentando più di un’ambizione per tanti suoi giovani abitanti che ne vorrebbero diventare Hokage, a partire dal biondo e determinato ninja Naruto.

Adesso, all’interno del parco a tema Ninjengen No Mori che si trova in Giappone, è stata realizzata una riproduzione più unica che rara del Villaggio della Foglia piena zeppa di attrazioni, ristoranti e persino addetti vestiti come alcuni dei protagonisti del franchise!

Grazie all’utente Twitter Piroshi_CC2 e al suo video girato all’interno di Konoha, possiamo ammirare tutti i luoghi più amati dai fan di Naruto che, siamo sicuri, non vedono l’ora di partire per il Giappone e acquistare i biglietti per questa nuovissima attrazione.

Questa sezione del parco offre la possibilità di imbattersi nel chiosco del ramen, la sede dell’Hokage e la montagna degli Hokage (Hokage-iwa), il monumento scolpito nella roccia della montagna che sovrasta il Villaggio della Foglia.

All’interno di Konoha è stata innalzata anche la statua di un serpente gigante, sicuramente evocato dal perfido Orochimaru, senza dimenticare anche il grande signore dei rospi Gamabunta di Naruto.

Leggiamo altro?
Castello di Hogwarts
Dal 2020 il Castello di Hogwarts si trasferirà a Torino
>