La Storia Fantastica: ad Hollywood c’è chi sta pensando al remake del film cult

la-storia-fantastica-bottondoro

Un giorno, forse, saremo in grado di vedere il remake de La Storia Fantastica, il film di Rob Reiner del 1987 prodotto da Norman Lear; al quale è stato dedicato un articolo in cui Tony Vinciquerra, il CEO di Sony Pictures Entertainment, ha rivelato l’interesse di Hollywood per una nuova pellicola.

Qualcuno “di importante” ad Hollywood ha proposto di realizzare un remake de La Storia Fantastica. Il film verrà realizzato?

Nell’intervista Vinciguerra ha infatti spiegato che “ci sono davvero tante persone che vengono da noi dicendo ‘Vogliamo realizzare un remake di questo o di quello show’. Delle persone davvero importanti, di cui non vi dirò il nome, vorrebbero ad esempio fare un remake de La Storia Fantastica. Alcune persone vogliono realizzare delle versioni animate di alcune serie TV. Non passa un mese senza che qualcuno di importante proponga idee per poter collaborare con Norman“.

Ovviamente questo non implica automaticamente che il remake verrà realizzato, ma lascia comunque qualcosa di più della semplice speranza che le avventure della Principessa Bottondoro e di Wesley possano tornare sul grande schermo (che vi piaccia o meno tutta la situazione attuale di reboot o remake realizzati in questi ultimi anni).

L’adattamento originale del romanzo di William Goldman aveva come protagonisti Robin Wright, Cary Elwes, Wallace Shawn, André Roussimoff, Mandy Patinkin, Chris Sarandon, André the Giant e Christopher Guest. Oggi chi vedreste bene al loro posto?

Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti