Hearthstone: Le Tombe del Terrore sono giĆ  disponibili

hearthstone

Le Tombe sono aperte, le piaghe di Uldum sono state scatenate e la Legione del M.A.L.E. sta mettendo in atto i propri piani. Ora il mondo ha bisogno che tu e la Lega degli Esploratori vi addentriate nelle Tombe del Terrore per combattere contro la Legione e i suoi lacchĆØ!

Blizzard ha da poco comunicato che sono disponibili su Hearthstone i primi due capitoli dell’avventura Le Tombe del Terrore: ora infatti ĆØ possibile esplorare La CittĆ  Perduta e Le Dune Incandescenti!

L’avventura in solitaria di Hearthstone le Tombe del Terrore ĆØ finalmente live

Capitolo 1: La CittĆ  Perduta

La Lega degli Esploratori si scontra con il primo dei terribili Portapiaga della CittĆ  Perduta dei Tol’vir, rimasto sepolto tra le sabbie di Uldum per tempo immemore. Reno ha indossato saldamente il suo cappello e imbracciato la sua Mitrabacchetta, e ora si sta dirigendo incautamente (come suo solito) verso la CittĆ  Perduta per dare battaglia al Portapiaga dei Murloc!

La Piaga dei Murloc ha sguinzagliato degli amici viscidi nel mazzo dei giocatori e dei boss. Pescando una carta “Sorpresa! Murloc!” evocherai un numero casuale di Murloc sul tuo lato del tabellone.

Capitolo 2: Le Dune Incandescenti

Camminare per chilometri su sabbie ruvide e irritanti metterebbe alla prova anche i limiti mentali del piĆ¹ forte campione. Non c’ĆØ da stupirsi se ĆØ proprio in queste dune che Ser Pinnus Mrrgglton si scontrerĆ  con il Portapiaga della Follia!

La Piaga della Follia ha colpito i servitori presenti nelle Dune Incandescenti! Alla fine del turno di ogni giocatore, il servitore piĆ¹ a destra attaccherĆ  un nemico casuale!

Ecco cosa si troverĆ  nelle Tombe del Terrore:

  • Portapiaga: Queste incredibili mostruositĆ  hanno una gran quantitĆ  di Salute, ma non ti preoccupare: anche se probabilmente non riuscirai ad abbatterli al primo tentativo, nella sessione successiva riprenderai dal punto in cui ti eri fermato!
  • Eroi bi-classe: Scegli un eroe e avrai accesso a carte di DUE classi, oltre a nuovi Poteri Eroe e Tesori.
  • Potenti Tesori Distintivi: Completando le sfide e sconfiggendo i boss durante le tue sessioni, avrai accesso a tantissimi bottini magici e potenti carte man mano che ti avventurerai piĆ¹ in profonditĆ  nelle Tombe del Terrore.

C’ĆØ molto altro da scoprire sulla nuova espansione, quindi consulta il nostro blog per ulteriori dettagli.