Hearthstone: Le Tombe del Terrore sono già disponibili

hearthstone

Le Tombe sono aperte, le piaghe di Uldum sono state scatenate e la Legione del M.A.L.E. sta mettendo in atto i propri piani. Ora il mondo ha bisogno che tu e la Lega degli Esploratori vi addentriate nelle Tombe del Terrore per combattere contro la Legione e i suoi lacchè!

Blizzard ha da poco comunicato che sono disponibili su Hearthstone i primi due capitoli dell’avventura Le Tombe del Terrore: ora infatti è possibile esplorare La Città Perduta e Le Dune Incandescenti!

L’avventura in solitaria di Hearthstone le Tombe del Terrore è finalmente live

Capitolo 1: La Città Perduta

La Lega degli Esploratori si scontra con il primo dei terribili Portapiaga della Città Perduta dei Tol’vir, rimasto sepolto tra le sabbie di Uldum per tempo immemore. Reno ha indossato saldamente il suo cappello e imbracciato la sua Mitrabacchetta, e ora si sta dirigendo incautamente (come suo solito) verso la Città Perduta per dare battaglia al Portapiaga dei Murloc!

La Piaga dei Murloc ha sguinzagliato degli amici viscidi nel mazzo dei giocatori e dei boss. Pescando una carta “Sorpresa! Murloc!” evocherai un numero casuale di Murloc sul tuo lato del tabellone.

Capitolo 2: Le Dune Incandescenti

Camminare per chilometri su sabbie ruvide e irritanti metterebbe alla prova anche i limiti mentali del più forte campione. Non c’è da stupirsi se è proprio in queste dune che Ser Pinnus Mrrgglton si scontrerà con il Portapiaga della Follia!

La Piaga della Follia ha colpito i servitori presenti nelle Dune Incandescenti! Alla fine del turno di ogni giocatore, il servitore più a destra attaccherà un nemico casuale!

Ecco cosa si troverà nelle Tombe del Terrore:

  • Portapiaga: Queste incredibili mostruosità hanno una gran quantità di Salute, ma non ti preoccupare: anche se probabilmente non riuscirai ad abbatterli al primo tentativo, nella sessione successiva riprenderai dal punto in cui ti eri fermato!
  • Eroi bi-classe: Scegli un eroe e avrai accesso a carte di DUE classi, oltre a nuovi Poteri Eroe e Tesori.
  • Potenti Tesori Distintivi: Completando le sfide e sconfiggendo i boss durante le tue sessioni, avrai accesso a tantissimi bottini magici e potenti carte man mano che ti avventurerai più in profondità nelle Tombe del Terrore.

C’è molto altro da scoprire sulla nuova espansione, quindi consulta il nostro blog per ulteriori dettagli.

 

Leggiamo altro?
Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition arriva il 5 Novembre anche su macOS e Linux