Mortal Kombat: iniziano le riprese per il nuovo film

Mortal Kombat

Un mese fa annunciavamo parte del cast del remake di Mortal Kombat, oggi la conferma dell’inizio delle riprese del film.

“Possano gli Antichi Dei vegliare su di noi”. È questa la frase d’effetto, assieme alla foto del primo ciak durante le riprese, usata per l’inizio del nuovo Mortal Kombat cinematografico

#ITHASBEGUN – Hashtag che dà il via alle riprese nonché un chiaro riferimento al film di Paul W.S. Anderson del 1995, dove Shang Tsung pronunciava quella frase per annunciare l’inizio del Torneo.

A pubblicare il post è stato lo sceneggiatore del film, Greg Russo, tramite Twitter, che la scorsa settimana aveva scherzato riguardo l’inizio delle riprese di Mortal KombatDietro alla realizzazione del film c’è molta segretezza, ma alcuni attori non perdono occasione per pubblicare sui social le fasi di sviluppo della pellicola.

Tra questi Lewis Tan (il cui ruolo non è ancora stato svelato) e Mehcad Brooks (Jax), che fanno riferimenti al film senza entrare troppo nel dettaglio, soprattutto riguardo i costumi di scena.

Uno degli ultimi aggiornamenti di Brooks è stato: “E’ così esilarante scoprire come combatte Jax, capirne lo stile e l’inarrestabile potenza dei suoi pugni”. “Sono felice di lavorare con alcuni dei più bravi stuntmen, sensei e coreografi di combattimenti del settore”.

Ora aspettiamo di scoprire quale sarà la trama (che non sarà tanto lontana da quella del videogioco originale del 1992) e se ci saranno altri annunci riguardanti il cast, in attesa dell’uscita del film prevista per il 5 Marzo 2021.

Diretto da Simon Mcquoid, tra gli attori presenti troveremo anche Ludi Lin come Liu Kang, Jessica McNamee come Sonya Blade, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Josh Lawson come Kano, Tadanobu Asano come Raiden, Joe Taslim come Sub-Zero, Chin Han come Shang Tsung e Sisi Stringer come Mileena.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!