La T-Shirt di One Punch Man per sentirci annoiati come Saitama

T-Shirt di One Punch Man

Merchoid ha aperto i preordini della T-Shirt di One Punch Man che può essere prenotata a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 27,99 euro.

Tutti vorremmo, delle volte, essere un po’ come il protagonista del manga creato da One, sia per la sua incredibile forza sovrumana, sia per il suo essere sempre impassibile e imperturbabile.

È tempo di annoiarsi e sentirsi un po’ come Saitama grazie alla T-Shirt di One Punch Man, con i preordini che sono stati aperti da Merchoid

Anche se seguissimo il duro allenamento di Saitama, che a quanto pare sembra funzionare in qualche modo, sarebbe davvero impossibile emularlo e quindi ecco che Merchoid ci fornisce la soluzione: indossare questa T-Shirt ufficiale, magari in maniera annoiata e sbadigliando di tanto in tanto, giusto per calarci meglio nella parte.

Di sicuro è l’outfit ideale da indossare se si possiede un fisico scolpito e comunque sportivo, ma anche con un po’ di pancetta la maglietta potrà nascondere qualche piccolo difetto grazie alla riproduzione, sul tessuto, dei lineamenti principali del fisico di Saitama.

Niente di esagerato, sia chiaro, il disegno della maglietta riprende i colori del costume dello scazzato venticinquenne con tanto di cintura sulla parte davanti e mantello sul retro della T-Shirt.

Se non vedete l’ora di possederla, allora visitate QUESTA PAGINA e prenotatela usufruendo, come sempre, di spedizione e reso gratuiti offerti dallo store di Merchoid.