J-Pop Manga: le uscite della seconda metà di settembre 2019

J-POP Manga

Con un comunicato stampa J-Pop Manga ha rivelato il calendario delle di settembre 2019, con le prossime due settimane che saranno ricche di novità.

Svelate le uscite J-Pop Manga della seconda metà di settembre con il ritorno del maestro del j-horror Junji Ito

Junji Ito, il maestro del J-horror, torna con Labirinto e altre storie; inizia Radiation House, un nuovo medical drama tutto da scoprire (in tutti i canali di vendita con uno speciale gadget segnalibro) ed escono due box da collezione: Il Club delle Esplosioni e La Ragazza bruciata.

Labirinto e altre storie (Junji Ito) – 18 settembre

La terza antologia di racconti firmati Junji Ito continua a offrire gemme per ogni tipo di sfumatura dell’orrore!

Blasfeme possessioni, ghost story macchiate di vendetta, creature provenienti da oltre il muro del sonno e sconvolgente body horror si mescolano a brillanti colpi di scena e trovate grottesche pagina dopo pagina, senza dare scampo al lettore… Ito si conferma un maestro che alla quantità di storie prodotte unisce a una qualità fuori scala.

Il Club Delle Esplosioni (Aoisei, Anajiro) – 18 settembre

Sono passati tre anni da quando uno studente di liceo, vittima di bullismo e dell’indifferenza dei compagni che assistevano da lontano alla sua angoscia, si è fatto esplodere nella sua classe in un attentato suicida.

Ora i sette studenti sopravvissuti si sono riuniti nell’aula scolastica dove avevano intravisto l’inferno, per iniziativa di uno di loro, Takumi Shindou, che dal giorno della tragedia si è dedicato a indagare su chi abbia fornito l’esplosivo al suo mancato carnefice.

Una ricerca che lo ha condotto a una conclusione drammatica e insospettabile…

La Ragazza Bruciata (Kantetsu, Yuu Satomi) – 18 settembre

Kaname Aizawa vive un’esistenza difficile, sommesso a scuola e funestato da gravi problemi tra le mura di casa.

Tutto inizia a cambiare quando si scontra accidentalmente con Shiina Hinami, ragazza dall’immagine perfetta e popolarissima a scuola. Mentre aiuta Shiina a raccogliere le sue cose sparse in giro, Kaname apre accidentalmente il suo diario segreto e viene così a contatto con l’insospettabile lato oscuro della compagna: tra i due studenti nasce a poco a poco un morboso legame.

In una scuola sempre più impregnata dall’odore della morte, quale sarà il futuro dei due ragazzi?

Radiation House (Tomohiro Yokomaku, Taishi Mori) – 25 settembre

Pensate che solo i medici tirino fuori brillanti diagnosi? Ad aiutarli e a studiare ogni centimetro del corpo umano con le loro macchine sono i radiologi, professionisti che devono essere dotati di intuito e occhio di falco.

Iori Igarashi è il migliore di tutti, anche se la sua incapacità di gestire l’ego dei dottori lo condanna a girare di ospedale in ospedale… Finché non si ritrova a lavorare sotto una vecchia fiamma!

Sarà la svolta? O la tensione tra loro renderà la collaborazione impossibile? Un medical drama vi conquisterà con i suoi personaggi e i casi realistici e appassionanti!