Black Widow: Robert Downey Jr. sarà nel film ma non come speriamo

Robert Downey Jr Tony Stark

Robert Downey Jr. e il suo Iron Man hanno detto definitivamente addio all’Universo Cinematografico Marvel con Avengers: Endgame, la pellicola dei fratelli Russo che ha visto Tony Stark sacrificarsi per sconfiggere definitivamente Thanos.

Robert Downey Jr. sarà di nuovo Tony Stark nel film Black Widow con Scarlett Johansson in uscita il prossimo maggio

Tra un nugolo di teorie apparse in rete e l’eventualità di un ritorno come Intelligenza Artificiale in un ipotetico approdo di Ironheart e Riri Williams nell’MCU, c’è la possibilità di vedere nuovamente l’attore in Black Widow, il film con Scarlett Johansson dedicato al personaggio di Vedova Nera.

È quanto riportato da Deadline in un report rivelato nel corso dei Saturn Awards:

La performance di di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, alias Iron Man, in Endgame (un vero canto del cigno per il personaggio di cui ha vestito i panni fin dal 2008) gli è valsa il riconoscimento unanime come miglior attore per un importante premio cinematografico.

Tuttavia Downey interpreterà Tony Stark ancora una volta nel prequel Marvel Black Widow atteso per maggio 2020.

A quanto pare, però, la rivelazione ha una doppia connotazione positiva e negativa perché, se è molto probabile che ritroveremo Tony Stark, è altrettanto probabile che si tratterà di un cameo creato utilizzando delle scene riciclate  come già successo in Spider-Man: Far From Home.

L’apparizione di Iron Man in Black Widow è possibile che si limiti a qualche cameo con scene tagliate da altri film, in particolare Captain America: Civil War, cosa molto plausibile dato che nel trailer del film della Vedova Nera mostrato durante il D23 Expo  c’è una scena in cui Tony Stark dice a Natasha di scappare via, cosa che farà e che la terrà nascosta insieme a Steve Rogers e agli altri fuggiaschi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto l’articolo.

Fonte: Wegotthiscovered

Leggiamo altro?
wonder woman 1984
Wonder Woman 1984: online il teaser che anticipa il trailer