Suicide Squad 2: James Gunn svela il cast ufficiale del film

suicide squad 2

James Gunn, regista di Suicide Squad 2 (che in realtà si chiamerà The Suicide Squad), tramite un post sul suo account Twitter ha svelato i nomi che faranno parte del cast del sequel.

Il regista James Gunn ha svelato il cast ufficiale di Suicide Squad 2, il sequel del film DC che si chiamerà The Suicide Squad

Il regista, che si è premunito di avvisare di non affezionarsi troppo a quest interpreti (forse c’è il rischio che qualcuno rinunci in corso d’opera?), conferma l’assenza (ormai risaputa) di Will Smith e il ritorno di protagonisti come Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis come Amanda Waller, Jai Courtney nei panni di Captain Boomerang e Joel Kinnaman come Rick Flag.

Tra le new entry, invece, spiccano nomi come il regista Taika Waititi, Idris Elba (Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War), Peter Capaldi (Doctor Who) e John Cena (Bumblebee).

Completano la lista dei nomi Sean Gunn, Nathan Fillion, Michael Rooker, David Dastmalchian, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Julio Ruiz e Jennifer Holland.

Scritto da James Gunn e prodotto da Warner Bros e DC con Chuck Roven e Peter Safran come produttori esecutivi, The Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 6 agosto 2021 con le riprese che prenderanno il via il prossimo 23 settembre.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Nicolas Cage sarà Nicolas Cage nel film The Unbearable Weight of Massive Talent
>