Ritorno al Futuro non è mai stato così… carino, nel nuovo poster esclusivo del MondoCon

Esistono decine e decine di scene memorabili in Ritorno al Futuro e purtroppo non è possibile raccoglierle tutte in un singolo poster… o forse no? All’imminente MondoCon, la convention dedicata alle opere dell’azienda “più cool e nerd” del pianeta, al via questo week-end ad Austin, in Texas, saranno infatti messi in vendita numerosi poster esclusivi, tra cui figura anche una grande stampa di Ritorno al Futuro, un po’ emoji, un po’ kawaii.

Ecco il poster esclusivo di Ritorno al Futuro realizzato da Mondo per l’imminente MondoCon, in cui troveremo tutte le scene più iconiche del film anni ’80

Si tratta di un poster realizzato sotto licenza ufficiale in sole 300 copie, che avrà una dimensione di circa 90×60 cm e un costo di 60$ (che ovviamente quintuplicheranno sul mercato secondario una volta esauriti tutti i pezzi), in cui sono rappresentate alcune delle scene più iconiche del celebre film di Robert Zemeckis.

Potremmo ad esempio trovare Marty mentre suona Johnny Be Good al ballo Incanto sotto il Mare:

Oppure Doc mentre tenta di leggere il pensiero a Marty, poco dopo averlo incontrato per la prima volta nel 1955:

Queste e tante altre scene sono visibili sul poster, che potremo acquistare anche sul sito ufficiale di Mondotees nel caso dovessero avanzare delle copie dopo la convention (ma non ci contate troppo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!