Human Lost: online anche il trailer sottotitolato e il nuovo poster

human lost

Dopo che qualche giorno fa avevamo dato una prima occhiata a Human Lost con il trailer in inglese, oggi possiamo godere meglio delle prime immagini dell’adattamento anime del romanzo di Osamu Dezai No Longer human – Lo squalificato (Ningen Shikkau), grazie allo stesso trailer arricchito dai sottotitoli.

Online anche il trailer sottotitolato di Human Lost, l’ambizioso lungometraggio anime sci-fi cyberpunk che si mostra con un nuovo poster

Potete vedere il video qui di seguito insieme al nuovo poster del lungometraggio animato che arriverà nelle sale cinematografiche USA il 22 e 23 ottobre mentre la release a livello mondiale è prevista tra ottobre e novembre.

Prodotto da Funimation (Godzilla: Pianete di Mostri), già approdato fuori concorso all’Annecy Film Festival e vincitore della menzione speciale Axis: The Satoshi Kon Award for Excellence in Animation al Montreal’s Fantasia International Film Festival, Human Lost adatterà l’ultima fatica dello scrittore giapponese prima del suo suicidio ed è stato sviluppato, nell’arco di ben quattro anni, dal regista Fuminori Kizaki (Psycho-Pass, Afro Samurai).

Human Lost

Sinossi

Siamo nel 2036, un futiro distopico dove una rivoluzione medica basata su nanomacchine ha garantito l’immortalità ai più facoltosi, con le persone normali totalmente escluse dal cosiddetto trattamento medico System Shell.

La storia segue le vicende del giovane Yozo Oba, di certo non appartenete alla categoria di persone benestanti. Travagliato da strani sogni, si unisce alla banda di motociclisti di un suo amico durante una sfortunata incursione dentro “The Inside”, la zona dove vive l’elite della società.

Il raid, involontariamente, porterà alla luce uno sconvolgente e terrificante segreto che cambierà per sempre la vita di Yozo.

Fonte: ANN

Leggiamo altro?
Bone
Bone: Netflix realizzerà una serie animata del fumetto di Jeff Smith