Little Monsters: online il nuovo trailer vietato ai minori della commedia zombie con Lupita Nyong’o

Hulu ha diffuso in rete in queste ore il secondo red band trailer di Little Monsters, la commedia horror zombie che vedrĂ  protagonista un gruppo di bambini in gita che si ritroveranno catapultati nel bel mezzo di un’apocalisse zombie.

Guidati dalla loro insegnante, la premio Oscar Lupita Nyong’o, i bambini prenderanno tutto come fosse un gioco, ma il nuovo trailer ci ricorda che dietro alla commedia ci sarà anche un film spaventoso (o, quanto meno, disgustoso).

Ecco il video:

Trama, dettagli e data d’uscita di Little Monsters

Il film segue la storia di Dave (Alexander England), un musicista alcolizzato e senza speranza che si offre volontario per accompagnare suo nipote in gita scolastica con la scusa di trascorrere del tempo con la simpatica maestra  CarolineCaroline (Nyong’o).

Il corteggiamento di Dave si complica quando entra in scena Teddy McGiggle (Josh Gad), star del programma televisivo per bambini più famoso del mondo, anche lui con un debole per la bella maestrina.

Tuttavia la situazione precipita quando accade l’inaspettato: un’invasione di zombi che costringerò i due pretendenti a interrompere la competizione amorosa per proteggere i bambini, con miss Caroline che cercherà di far passare agli occhi dei pargoli la sanguinaria apocalisse come un gioco, un’attrazione del giardino zoologico che stanno visitando.

Diretto e sceneggiato da Abe Forsythe (Ned, Down Under), Little Monsters è stato presentato nei mesi scorsi al Sundance e al South By Southwest Film Festival e debutterà nelle sale cinematografiche di Irlanda e Regno Unito il 15 novembre prossimo. Nel cast, oltre a Lupita Nyong’o, ci saranno anche Alexander England e Josh Gad.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT