Code Vein: nel nuovo trailer lo scontro infuocato con Successor of the Claw

code vein

Bandai Namco intensifica la campagna promozionale di Code Vein, il souls-like dedicato agli amanti degli anime prossimo al debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, pubblicando un nuovo trailer del gioco.

Online un nuovo intenso trailer di Code Vein che ci mostra uno scontro infuocato con il boss Successor of the Claw

Il video, che trovate qui sotto, ci permette di avere dare il primo sguardo a uno dei boss che dovremo affrontare.

Successor of the Claw, questo il suo nome, è una sorta di tigre con due code infuocate che utilizza per sferrare attacchi micidiali oltre a utilizzare i suoi affilatissimi artigli mentre si muove velocemente con scatti che spesso sono veramente repentini e imprevedibili.

Alimentato dal magma che scorre nelle sue vene, il nuovo boss di Code Vein, Successor of the Claw, è un formidabile nemico dall’aspetto felino che non può essere facilmente sconfitto.

Brandendo un’enorme lama e artigli infuocati, può saltare sul campo di battaglia con terrificante agilità, il tutto mentre spara lampi e colpi fulminei. La padronanza degli attacchi da parte di Successor of the Claw non finisce qui, poiché il suo potente shuriken ardente può tagliare l’aria per attaccare dalla distanza.

I Revenant sono essere avvertiti: Successor of the Claw può anche scatenare un devastante affondo esplosivo sul campo di battaglia, lasciando solo una scia di braci ardenti sul terreno.

Code Vein sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una demo del gioco che è stata già pubblicata all’inizio del mese.

Fonte: Geektyrant