Yokai Watch 4 arriverà su PS4, la serie pronta al debutto sulla console di Sony

Arriva dal Tokyo Game Show 2019 la notizia che Level-5 è pronta a lanciare Yokai Watch 4 su PlayStation 4, portando così ufficialmente la celebre serie anche sulla console di Sony.

Yokai Watch 4 si prende una pausa da Nintendo ed è pronto a debuttare anche su PlayStation 4. L’arrivo previsto anche per il mercato europeo?

Dopo il successo ottenuto su Nintendo 3DS e più recentemente su Nintendo Switch, la serie di Yokai Watch debutterà ufficialmente su PS4 con Yokai Watch 4 We’re Looking Up at the Same Sky, come rivelato da un breve teaser trailer diffuso online per l’occasione.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Purtroppo, al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo sul porting, non essendo stata ancora annunciata una data d’uscita specifica o altri dettagli riguardanti la versione PS4.

Quello che sappiamo è che l’ultima incarnazione di Yokai Watch, arrivata in Giappone lo scorso 20 giugno, arriverà anche in occidente, anche se non sappiamo se l’annuncio si riferisca al mercato nord americano o a quello europeo (o ad entrambi, ovviamente).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT