The Mandalorian: la serie unirà le varie anime di Star Wars, compresi personaggi Legends

The Mandalorian

The Mandalorian, la serie TV di Star Wars in live-action attesa per novembre 2019 sulla piattaforma di Disney+ e di cui abbiamo già visto il primo trailer, potrebbe diventare la produzione migliore di Lucasfilm da quando gli studios sono passati sotto il controllo di Disney.

La  serie TV, stando alle parole di Jon Favreau, ha tutte le carte in regola per essere ugualmente amata da tutti i fan di Star Wars, sia in nuovo che quelli non più giovanissimi.

Secondo Jon Favreau The Mandalorian piacerà a tutti i fan di Star Wars perché unirà diverse realtà della saga compresi personaggi Legends

In una recente intervista con Entertaiment Weekly, il regista, sceneggiatore e produttore esecutivo dello show, The Mandalorian avrà qualcosa per tutti coloro che sono fan di Star Wars svelando l’intenzione della serie TV di “unire” i mondi della saga, includendo alcuni personaggi Legends.

Quando a Favreau è stato esplicitamente chiesto se ci sarà la possibilità di vedere figure come l’Ammiraglio Thrawn o Mara Jade, moglie di Luke Skywalker, il regista ha così risposto:

Non voglio parlare di qualcosa che potrebbe essere divertente da scoprire da parte degli stessi spettatori.

Abbiamo discusso su ciò che potrebbe risultare eccitante se potessimo unire insieme la trilogia originale con i prequel e i sequel, con The Clone Wars e ciò che è stato considerato canonico fino a questo punto e anche ciò che è stato considerato Legends.

Penso che questo show offra l’opportunità di portare sullo schermo tutti quegli elementi, quindi non importa quale sia la parte di Star Wars che più ti piace, ci sarà sicuramente qualcosa da apprezzare per chiunque.

E comunque mi state ponendo le domande giuste.

The Mandaloria Serie TV di Star Wars

Sinossi della serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine.

Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Ryan Reynolds sorprende Hugh Jackman, augurandogli un buon compleanno in diretta