One Punch Man 2: online il trailer dell’esclusivo OAV

One Punch Man

Mentre i fan di Saitama continuano a chiedersi se One Punch Man avrà una terza stagione, il franchise dell’adattamento anime del manga di ONE e Yusuke Murata continua a espandersi sempre più.

Ecco il trailer dell’OAV di One Punch Man 2 che troveremo nell’edizione home video della seconda stagione dell’anime

È stato infatti diffuso online il trailer dell’esclusivo OAV che sarà presente nell’edizione home video della seconda stagione dell’anime e che potete vedere qui di seguito.

Lo speciale, che sarà un prologo alla storia mai narrato in precendenza e che presenterà tre nuovi personaggi, debutterà in Giappone con l’ultimo bundle Blu-ray della seconda stagione.

Rannicchiati in un bagno pubblico, i tre personaggi pianificano di mostrare i loro poteri e dimostrare la loro forza ma non si accorgono che Saitama è nella toilette accanto.

L’OAV della seconda stagione dell’anime sarà trasmesso contestualmente all’arrivo sugli scaffali giapponesi dell’edizione home video di One Punch Man, con la speranza di poterlo vedere in streaming il prima possibile anche doppiato nelle varie lingue.

Cosa ne pensate? Avete visto la seconda stagione delle avventure del flemmatico Saitama? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: ComicBook