Death Stranding si svela (quasi tutto) nel nuovo trailer dalla durata “monstre”

Di Salvatore Miccoli 17 Min di lettura

Come promesso nei giorni scorsi da Hideo Kojima oggi, in occasione del Tokyo Game Show, è stato finalmente rilasciato il nuovo trailer gameplay di Death Stranding, l’attesissimo videogioco creato dal game designer giapponese che debutterà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre.

Ecco finalmente il nuovo trailer di Death Stranding che si è mostrato al Tokyo Game Show con un video gameplay di 49 minuti

49 minuti di gameplay sono davvero tanti, motivo per cui la presentazione del trailer, visibile qui sotto, era stata anticipata di circa 30 minuti rispetto ai programmi originali.

Il video ha in pratica svelato tutto il gameplay di Death Stranding, contribuendo a gettare luce su alcuni aspetti che ancora non erano molto chiari e fugando (forse) gli ultimi dubbi a quei pochissimi indecisi che ancora non erano totalmente convinti di precipitarsi a comprare il gioco già al Day 1.

Adesso, quindi, abbiamo avuto modo di vedere le diverse fasi del gioco come l’esplorazione, la gestione del personaggio (compreso l’utilizzo dei vari equipaggiamenti), gli oggetti e i veicoli utilizzabili permettendoci anche di gettare uno sguardo sui combattimenti, cosa , quest’ultima, che sicuramente contribuirà a numerose e piacevoli notti insonni nei prossimi mesi, specialmente per delle schiappe come il sottoscritto.


Successivamente è stato pubblicato anche un nuovo trailer, questa volta della durata di soli 7 minuti, con il briefing che Sam seguirà prima di mettersi in viaggio con lo scopo di ripristinare i collegamenti tra le varie città rimaste in piedi dopo il misterioso cataclisma.

Cosa ne pensate? C’è qualcosa che vi ha sorpreso (in positivo o in negativo) e che non vi aspettavate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo