A Time Lost: Netflix al lavoro su un drama prodotto da Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown

Secondo quanto riportato da Variety, Netflix sarebbe al lavoro su un adattamento di una storia originale scritta da Millie Bobby Brown, la giovane star di Stranger Things, insieme alla sorella Paige Brown e intitolata A Time Lost.

A Time Lost: Netflix è al lavoro su un dramma che sarà basato su una storia originale scritta da Millie Bobby Brown e sua sorella.

Alla produzione parteciperà anche la giovane attrice, con la società PCMA Productions.

Al suo fianco, nei panni di produttori esecutivi, ci saranno Paige Brown e Robert Brown, rispettivamente sorella e padre.

A Time Lost, ancora senza un cast, racconta la storia di due famiglie di Long Island da tempo in lotta tra loro, che si ritroveranno a mettere da parte le loro divergenze quando ad una delle loro figlie adolescenti viene diagnosticato un tumore.

Queste le parole delle due sorelle, rilasciate al portale Variety:

Siamo davvero grate a Netflix per la fiducia che ha riposto in noi e in questa bellissima storia, la cui scrittura ed il cui sviluppo hanno richiesto anni. Parla di amicizia, famiglia e della capacità di superare gli ostacoli anche quando sembra che il mondo stia facendo di tutto per buttarti giù. È stato un atto d’amore, letteralmente.

Il colosso californiano dello streaming, attraverso le parole di Lisa Nishimura, si è dichiarato entusiasta di aver accolto la giovane attrice fin dal suo debutto:

Millie è dotata di uno straordinario talento creativo. Siamo stati fortunati ad averla nella nostra famiglia fin dall’inizio della sua carriera. È davvero emozionante vedere Millie portare la sua visione sullo schermo, ora nei panni di scrittrice e produttrice, insieme a sua sorella in questo meraviglioso film.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Variety