See: Jason Momoa รจ cieco nel trailer della serie post-apocalittica di Apple TV+

see serie tv

Apple ha rilasciato il primo trailer di See, la serie TV post-apocalittica prodotta dalla TV della mela di Cupertino che vede Jason Momoa come protagonista.

Ecco il primo trailer di See, la serie TV post-apocalittica di Apple TV+, con protagonista Jason Moma nei panni di un guerriero cieco

Giร  interprete di Kahl Drogo (Game of Thrones) e Aquaman, Momoa sembra davvero a suo agio in questa produzione che sembra esaltare le caratteristiche peculiari dell’attore hawaiano.

La storia di See รจ ambientata in un lontano futuro in cui gli uomini, per colpa di un virus che ha decimato la popolazione mondiale, hanno perso la capacitร  di vedere diventando completamente cieche.

Tutto cambierร  quando Baba Voss (Momoa) accoglierร  e si prenderร  cura, insieme alla sua tribรน abitante di una zona remota della foresta, di una coppia di gemelli.

In poco tempo si scoprirร  che i due gemelli sono in grado di vedere riuscendo a invertire questa mutazione generazionale.

Oltre a superare questa nuova sconvolgente situazione, Baba Voss dovrร  proteggerli da coloro che li minacciano perchรฉ vogliono mantenere il mondo cosรฌ com’รจ: nell’oscuritร !

La serie TVย รจ stata creato da Steven Knight (Peaky Blinders) ed รจ diretto da Francis Lawrence giร  regista di due capitolo della saga cinematografica di Hunger Games.

Lo show serie vede anche la partecipazione di Alfre Woodard nei panni di Paris, sciamana e leader spirituale di Baba Voss, Yadira Guevara-Prip, Sylvia Hoeks, Nesta Cooper, Archie Madekwe, Christian Camargo, Hera Hilmar e Marilee Talkington.

Stando a quanto riferito da Apple il cast della serie include persone cieche e ipovedenti

Il debutto di See รจ previsto per il prossimo 1 novembre quando il servizio Apple TV+ sarร  presentato agli abbonati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant