See: Jason Momoa è cieco nel trailer della serie post-apocalittica di Apple TV+

see serie tv

Apple ha rilasciato il primo trailer di See, la serie TV post-apocalittica prodotta dalla TV della mela di Cupertino che vede Jason Momoa come protagonista.

Ecco il primo trailer di See, la serie TV post-apocalittica di Apple TV+, con protagonista Jason Moma nei panni di un guerriero cieco

Già interprete di Kahl Drogo (Game of Thrones) e Aquaman, Momoa sembra davvero a suo agio in questa produzione che sembra esaltare le caratteristiche peculiari dell’attore hawaiano.

La storia di See è ambientata in un lontano futuro in cui gli uomini, per colpa di un virus che ha decimato la popolazione mondiale, hanno perso la capacità di vedere diventando completamente cieche.

Tutto cambierà quando Baba Voss (Momoa) accoglierà e si prenderà cura, insieme alla sua tribù abitante di una zona remota della foresta, di una coppia di gemelli.

In poco tempo si scoprirà che i due gemelli sono in grado di vedere riuscendo a invertire questa mutazione generazionale.

Oltre a superare questa nuova sconvolgente situazione, Baba Voss dovrà proteggerli da coloro che li minacciano perché vogliono mantenere il mondo così com’è: nell’oscurità!

La serie TV è stata creato da Steven Knight (Peaky Blinders) ed è diretto da Francis Lawrence già regista di due capitolo della saga cinematografica di Hunger Games.

Lo show serie vede anche la partecipazione di Alfre Woodard nei panni di Paris, sciamana e leader spirituale di Baba Voss, Yadira Guevara-Prip, Sylvia Hoeks, Nesta Cooper, Archie Madekwe, Christian Camargo, Hera Hilmar e Marilee Talkington.

Stando a quanto riferito da Apple il cast della serie include persone cieche e ipovedenti

Il debutto di See è previsto per il prossimo 1 novembre quando il servizio Apple TV+ sarà presentato agli abbonati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
the walking dead 10
The Walking Dead 10: online il promo che anticipa la “fine del mondo”