Harry Potter: il salvadanaio della Gringott presto metterà al sicuro i nostri risparmi

salvadanaio gringott harry potter

È uno dei luoghi più sicuri del mondo della magia e, ora, anche un salvadanaio! Stiamo parlando del salvadanaio della Gringott di Harry Potter, realizzato sotto licenza ufficiale Warner Bros e ora disponibile in preordine su Merchoid (non più disponibile, lo potete trovare su Amazon).

Al via i preordini per il salvadanaio della Gringott raffigurante la camera blindata 687 di Harry Potter, per tutti i potterhead che cercano un luogo sicuro per i propri risparmi

La banca, che prende il nome dall’omonimo goblin che l’ha fondata, ha custodito negli anni numerosi cimeli; tra cui pietre dai poteri unici, coppe dall’aspetto sinistro e piccoli tesori di giovani maghi. Ebbene, dal prossimo mese di novembre (giusto in tempo per svuotare il salvadanaio per i regali di Natale), potremo custodire anche noi i nostri risparmi nella celebre banca di Diagon Alley, per la precisione nella camera blindata 687 (la stessa della famiglia Potter) che è l’oggetto di questa piccola replica.

Il salvadanaio ha una dimensione di 16 x 16.5 x 14 cm e il prezzo per potercelo portare a casa sarà di 34,99€, incluse le spese di spedizione verso l’Italia e il classico diritto di recesso in 100 giorni offerto dal noto store online inglese. Condizioni decisamente più favorevoli di quelle che offerte dalle banche babbane per l’apertura di un conto, non trovate?

Certamente un salvadanaio che può rientrare a pieno diritto tra i migliori regali per un fan di Harry Potter.

(Aggiornamento)

Da oggi potete trovare il salvadanaio anche su Amazon Italia, A QUESTO INDIRIZZO.