Evolution Pulse Rinascita: svelata la copertina e la data dei preorder

Evolution Pulse Rinascita

Con settembre arriva l’autunno, ma per noi giocatori di ruolo iniziano a sbocciare tantissimi annunci di novità in attesa del Lucca Comics and Games! Uno dei nuovi manuali di gioco che potremo trovare in fiera è Evolution Pulse Rinascita, ambientazione distopica nata dalla collaborazione tra The World Anvil e Black Box Games.

Prime anticipazioni su Evolution Pulse Rinascita: The World Anvil e Black Box Games svelano copertina e data dei preorder

Proprio oggi è stata svelata la copertina di questo nuovo manuale:

Evolution Pulse Rinascita è un’ambientazione inedita che si aggiunge al setting già pubblicato da Black Box Games, Evolution Pulse. Il nuovo manuale riscriverà l’oscuro mondo futuristico del suo predecessore, raccontando  la storia in ottica Hekath, esseri superiori di un mondo antico. Nel nuovo volume in uscita a Lucca, la Rinascita è rappresentata proprio dagli Hekath, che diventano divinità a cui gli esseri umani sono asserviti.

Evolution Pulse Rinascita adotterà un nuovo sistema di gioco, il Monad Echo, una recente versione del MONAD System di The World Anvil cucita appositamente per l’ambientazione di Rinascita.

In un tempo antico, al culmine della potenza dell’Impero di Alessandro Magno, il ritrovamento della Black Box, un misterioso manufatto, sconvolge la storia per come la conosciamo portando nel mondo gli Hekath, entità oltre l’umana comprensione da sempre in attesa nel Sintum, l’eco di ogni energia e realtà.

Siete già curiosi? Molto bene, perché il 17 settembre partiranno i preorder del manuale direttamente sul sito di The World Anvil. Non solo, il lancio di Evolution Pulse Rinascita sarà accompagnato da un’offerta speciale disponibile solo fino a esaurimento scorte.

Giusto per non farsi mancare nulla dal punto di vista delle sorprese, le due etichette, The World Anvil e Black Box Games, hanno anche annunciato che Evolution Pulse Rinascita non sarà la loro unica novità per Lucca perché uscirà anche Nostalgia: Requiem, il romanzo di Enrico Pasotti (già autore de La Flotta Nomade) ambientato nel setting per il MONAD System che abbiamo ormai imparato ad amare. Anche Nostalgia: Requiem sarà disponibile in preorder dal 17 Settembre.