Vinland Saga: online un promo della seconda metà dell’anime

Vinland Saga

Mentre su Tokyo si sta abbattendo un tifone che ha impedito la regolare programmazione del decimo episodio di Vinland Saga, disponibile in Italia in versione sottotitolata su Amazon Prime Video, online è apparso un nuovo promo video della seconda parte del cruento anime.

Ecco il promo che anticipa l’arrivo della seconda parte dell’anime Vinland Saga, una violenta epopea vichinga tratta dal manga di Makoto Yukimura

Il promo è accompagnato dalle note di Drown, la nuova canzone della sigla di apertura interpretata da milet, e mostra quello che ci aspetterà nei nuovi episodi dell’anime tratto dall’omonimo manga di Makoto Yukimura (in corso ben dal 2005, prima sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha e ora su Afternoon).

Eccolo:

La serie, prodotta da Wit Studio, è diretta da Shuhei Yabuta (Highschool of the Dead), mentre le sceneggiature sono state scritte da Hiroshi Seko (Ajin – Demi Human) e Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil). Il character design è stato invece affidato a Takahiko Abiru (Hunter x Hunter).

Attualmente gli episodi arrivati su Amazon Prime Video sono 9 in totale, culminati nella Battaglia del London Bridge, disponibili in lingua originale (ma sottotitolati in italiano).

Cosa ne pensate? State seguendo l’anime? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!