Star Wars: in vendita la birra artigianale degli Stormtrooper

A quanto pare la pessima mira degli Stormtrooper potrebbe aver origine da una fonte fino ad oggi rimasta insospettabile: la birra artigianale che gli elmetti a secchio producono nelle loro ore libere dalla dittatura più malvagia della galassia lontana lontana.

Nel Regno Unito arriva la birra artigianale “prodotta” dagli Stormtrooper di Star Wars. Ecco le proposte del birrificio imperiale di Firebox

Firebox ha infatti aperto gli ordini per le “birre artigianali spaziali” degli Stormtrooper, con tanto di etichetta a tema e due diverse varietà di birra; una Lightspeed Pilsner e una Galactic Pale Ale.

Troppo hipster per la pessima birra venduta nella Cantina di Tatooine, gli stormtrooper si sono uniti per creare le loro birre artigianali. Scegli tra la Galactic Pale Ale luppolata agli agrumi o la Lightspeed Pilsner, una lager classica con sottili sfumature di malto. Una scelta quasi difficile quanto la parte della forza in cui schierarsi.

Potete dare uno sguardo alle due proposte A QUESTO INDIRIZZO, anche se purtroppo le spedizioni verso l’Italia non sono contemplate (ma lo store inglese offre tanti altri gadget a tema davvero unici ed interessanti).