Si infittisce il mistero su Harry Potter e la maledizione dell’erede

Harry Potter

Nonostante la smentita arrivata tramite Pottermore del rumor di qualche giorno fa che parlava di un possibile film di Harry Potter e la maledizione dell’erede, addirittura con il cast originale della saga Warner Bros., si infittisce il mistero su “qualcosa” che dovrebbe avere a che fare proprio con lo spettacolo teatrale.

Un video girato a New York svela un particolare che fa infittire il mistero attorno a Harry Potter e la maledizione dell’erede

Quello che “non ci torna” lo abbiamo notato nel video promozionale di The Cursed Child girato a New York, tra tanti fan del piccolo maghetto che ammirano le immagini dello spettacolo teatrale proiettate sui maxi schermi dei grattacieli della Grande Mela.

A un occhio bene attento appare subito come lo show teatrale abbia cambiato logo, mostrando quello famoso della saga cinematografica, cosa che potrebbe essere un primo indizio su una nuova produzione che, scartando ormai l’ipotesi del film, potrebbe addirittura essere una serie TV dedicata al mondo magico di Harry Potter.

Ovviamente si tratta di speculazioni da smaniosi Potterhead anche se la possibilità che qualcosa possa essere annunciato nei prossimamente non è poi così remota.

Voi cosa ne pensate? Credete che il particolare che abbiamo notato possa essere davvero importante, oppure pensate sia solo un abbaglio? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!