Ad Astra: si combatte sulla Luna nella nuova clip del film!

Non si vede tutti i giorni un combattimento lunare a colpi di blaster e rover spaziali. Eppure è proprio ciò che accade nella nuova clip, sottotitolata in italiano e diffusa da 20th Century Fox, di Ad Astra, il film con protagonista Brad Pitt che ci porterà in viaggio nel Sistema Solare.

Pirati spaziali, combattimenti sulla superficie lunare e corse con i rover sono i protagonisti della nuova clip di Ad Astra, il nuovo film di James Gray

Andando sul canale YouTube ufficiale della major potete trovare tante altre clip pubblicate in concomitanza con quella che potete ammirare qui sotto:

Trama, trailer, dettagli e data d’uscita di Ad Astra

Il film seguirà le avventure di un astronauta (Brad Pitt) che decide di viaggiare fino ai confini del Sistema Solare per ritrovare il padre smarrito tempo prima, svelando al contempo un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta.

La pellicola di 20th Century Fox arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 20 settembre, mentre in l’Italia potremo vederlo la settimana dopo, a partire dal 26 settembre.

Nel cast, insieme a Brad Pitt che, ricordiamo, rivedremo presto sul grande schermo nel nuovo film di Quentin Tarantino (C’era Una Volta… A Hollywood), troveremo anche numerosi altri nomi noti del cinema come Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Midway: online il nuovo trailer del film di Roland Emmerich