Sushi War Laser Battle: CosplaYou pronta a lanciare su Kickstarter il suo nuovo gioco da tavolo

CosplaYou si sta preparando a lanciare una campagna Kickstarter per il finanziamento di Sushi War Laser Battle, il suo ultimo progetto.

La campagna Kickstarter per Sushi War Laser Battle potrebbe già partire a fine settembre!

Sushi War Laser Battle rappresenterà una nuova versione di Sushi War, gioco che ha riscosso un discreto successo fra il pubblico e che sarà rieditato con una nuova grafica e con l’aggiunta di bacchette laser.

Il gioco è ambientato in un mondo immaginario in cui una razza di Sushi alieni sta cercando di conquistare la Terra. I giocatori, da 2 a 4 dai 7 anni in su, interpretano altrettanti Leggendari Guerrieri Chef provenienti dal futuro armati delle loro micidiali bacchette da sushi laser, dovranno evitare la distruzione del pianeta.

Ma non si tratta di un gioco collaborativo. Ogni Chef, infatti, nei 30 minuti in cui sarà impegnato in queste battaglie al “profumo” di pesce crudo, dovrà cercare di dimostrare di essere il migliore, e i partecipanti saranno in competizione tra loro per essere acclamati come i soli ed unici veri protettori del mondo.

Un’incredibile battaglia con le bacchette, i dadi e un po’ di tecnologia intrigante!

Facile da imparare e da spiegare, Sushi War: Laser Battle è molto più di un semplice gioco di destrezza! Scopri un modo innovativo di giocare!

Usa le tue bacchette per costruire torri di Sushi e sconfiggi i tuoi avversari buttando giù le loro composizioni!

Dalle prime indiscrezioni snocciolate dall’editore il nuovo Sushi War sarà un gioco in grado di combinare elementi di destrezza con un un pizzico di strategia, in cui non basterà riuscire a costruire la nostra torre per fare punti vittoria ma dovremo anche difenderla dagli attacchi delle bacchette laser avversarie!

Mentre attendiamo il lancio ufficiale della campagna, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.