Harry Potter: l’arrivo di un nuovo film supportato da un misterioso tweet della Rowling?

dolci di Harry potter

In queste ore ha iniziato a circolare in rete un rumor sul possibile arrivo di un nuovo film della saga di Harry Potter, l’ennesimo che si sussegue ai tanti altri che abbiamo visto diffondersi in questi ultimi anni (e che sono sempre stati smentiti ufficialmente).

Questa volta, però, c’è qualcosa di diverso.

Mentre in rete si mormora dell’arrivo di un nuovo film di Harry Potter legato a The Cursed Child, J.K. Rowling suggerisce l’arrivo di novità per l’ultimo capitolo della saga

Ma partiamo con ordine.

A lanciare il rumor sull’arrivo di una nuova pellicola della saga, che dovrebbe essere legata allo spettacolo teatrale di Harry Potter and The Cursed Child, è stato We Got This Covered.

Nel report si parla di uno o due film che riporteranno nel cast Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, citando come fonte la stessa che aveva svelato l’arrivo di una serie TV su Obi-Wan Kenobi per Star Wars, un sequel del film live action di Aladdin e uno show di Red She-Hulk; tutti rumor che sappiamo aver poi trovato conferma recentemente.

Forse non abbastanza per convincerci della bontà del rumor, essendo stati gli ultimi 4 anni costellati di voci di corridoio sul presunto film (o serie TV) sempre smentiti rigorosamente dalla stessa autrice dei libri.

Eppure, questa volta è proprio J.K. Rowling che, attraverso un misterioso tweet, potrebbe aver alimentato le speranze dei fan.

Ron Weasley Harry Potter Rupert Grint

Ecco quanto si può leggere da un paio di ore sul suo profilo ufficiale:

Qualche volta l’oscurità arriva da posti inaspettati… #HarryPotter #CursedChild

Ovviamente non si tratta di una vera e propria conferma (non si fa nemmeno riferimento al fatto che possa trattarsi di un progetto cinematografico) ma il tempismo con cui l’autrice ha suggerito l’arrivo di novità, unito all’hashtag di The Cursed Child, non possono far altro che farci sorgere un dubbio: “e se questa volta il rumor fosse vero?”

Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
La Sirenetta: Jonah Hauer-King nel film live-action, sarà il principe Eric
>