Pànjūn: l’espansione di Gugong è su Kickstarter!

Dopo avervi parlato di Gugong nella nostra recensione, è giunto il momento di segnalarvi che, proprio in questo periodo, è in corso la campagna di crowdfunding di Pànjūn, la prima espansione del gioco da tavolo di Andreas Steding.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Game Brewer (@gamebrewer) in data:

Andiamo a vedere insieme le novità!

Il gioco da tavolo ambientato nel mondo burocratico della Cina Imperiale, Gugong, riceverà presto la sua prima espansione, Pànjūn

Come ricorderete, Gugong mette a disposizione dei giocatori 7 diverse azioni rappresentate da altrettante aree sul tabellone.

In questa nuova espansione, 3 diverse azioni vengono aggiunte tramite altrettante piccole plance modulari che si possono aggiungere in qualunque combinazione al gioco base: si tratta de Il Palazzo Estivo, La Rivolta dei Contadini e Le Scale del Palazzo.

Inoltre la quarta parte dell’espansione riguarda nuove Carte Dono e Tessere Decreto per aggiungere variabilità al gameplay.

A differenza della prima campagna, stavolta Game Brewer ha deciso di proporre ai backes di Kickstarter soltanto la versione DeLuxe del titolo. Essa, secondo quanto dichiarato nella campagna, arriverà ad un costo pari alla metà (della stessa versione) che sarà possibile trovare nei negozi, ovvero 50 dollari anziché 100.

La campagna, che ha già raccolto quasi 10 volte l’obiettivo minimo di finanziamento, si concluderà il 20 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Game Brewer (@gamebrewer) in data:

Restando in attesa di scoprire se Ghenos Games deciderà di portare nel nostro paese anche l’espansione Pànjūn, dopo il gioco base Gugong, andiamo a farci una bel viaggetto nella Cina Imperiale!