Westworld 3 durerĂ  meno delle precedenti stagioni

Westworld 3

Se siete tra coloro che non sono rimasti delusi da una seconda stagione non propriamente all’altezza delle aspettative, o forse siete solo curiosi di vedere come se la caverĂ  un Westworld 3 che sembra essere tutta un’altra serie (almeno a giudicare dal primo trailer), sappiate che la nuova incursione nel mondo di Westworld questa volta sarĂ  piĂ¹ breve del solito.

Westworld 3, la terza stagione dell’acclamata serie TV di HBO, arriverĂ  nel 2020 con qualche episodio in meno del solito

Stando a quanto riportato da The Wrap, la terza stagione di Westworld, in arrivo su HBO nel corso dell’anno prossimo, sarĂ  composta “solamente” da 8 episodi; due in meno rispetto a quanto siamo stati abituati nelle stagioni precedenti.

Per completezza di informazione, non sappiamo ancora in realtĂ  quanto dureranno questi episodi, che potrebbero superare anche i canonici 60 minuti come visto fare dall’ultima stagione di Game of Thrones.

Quello che sappiamo è che nello show vedremo un cast composto da Vincent Cassel, Tessa Thompson, Lena Waithe, Kid Cudi, Liam Hemsworth, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffery Wright e Aaron Paul, piĂ¹ tanti altri nomi noti del mondo del cinema.

SarĂ  sufficiente per risollevare le sorti dello show? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!