Westworld 3 durerà meno delle precedenti stagioni

Westworld 3

Se siete tra coloro che non sono rimasti delusi da una seconda stagione non propriamente all’altezza delle aspettative, o forse siete solo curiosi di vedere come se la caverà un Westworld 3 che sembra essere tutta un’altra serie (almeno a giudicare dal primo trailer), sappiate che la nuova incursione nel mondo di Westworld questa volta sarà più breve del solito.

Westworld 3, la terza stagione dell’acclamata serie TV di HBO, arriverà nel 2020 con qualche episodio in meno del solito

Stando a quanto riportato da The Wrap, la terza stagione di Westworld, in arrivo su HBO nel corso dell’anno prossimo, sarà composta “solamente” da 8 episodi; due in meno rispetto a quanto siamo stati abituati nelle stagioni precedenti.

Per completezza di informazione, non sappiamo ancora in realtà quanto dureranno questi episodi, che potrebbero superare anche i canonici 60 minuti come visto fare dall’ultima stagione di Game of Thrones.

Quello che sappiamo è che nello show vedremo un cast composto da Vincent Cassel, Tessa Thompson, Lena Waithe, Kid Cudi, Liam Hemsworth, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffery Wright e Aaron Paul, più tanti altri nomi noti del mondo del cinema.

Sarà sufficiente per risollevare le sorti dello show? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
geral di rivia the witcher netflix
The Witcher: la showrunner rivela la differenza principale tra lo show e i libri
>