The Witcher: Andrzej Sapkowski sarà ospite a Lucca Comics and Games 2019!

È con un post pubblicato a sorpresa sulla sua pagina Facebook ufficiale che Lucca Comics and Games 2019 annuncia il ritorno di un ospite davvero eccezionale per la nuova edizione della kermesse nerd più famosa d’Italia, il creatore della saga di romanzi di The Witcher: Andrzej Sapkowski.

Andrzej Sapkowski sarà ospite al Lucca Comics and Games 2019, insieme ad una nuova copertina del primo libro della saga di The Witcher

Ecco il post con tutti i dettagli:

Andrzej Sapkowski nasce in Polonia nel 1948 e, nonostante gli studi di economia, ha sempre amato narrare storie fantastiche.

All’inizio degli anni ’90, con la pubblicazione della serie che ha come protagonista Geralt di Rivia, ha ottenuto un travolgente successo, prima in patria e poi all’estero, successo coronato anche dall’uscita del videogioco di “The Witcher”, ispirato ai suoi romanzi.

Non solo: a fine anno Netflix presenterà la serie TV su “The Witcher”.

Attualmente uno degli scrittori fantasy più letti d’Europa, Andrzej Sapkowski sarà di nuovo ospite a Lucca Comics & Games 2019.

Per l’occasione, la Casa Editrice Nord che ospiterà lo scrittore (e che già pubblica le sue opere in Italia) realizzerà una nuova copertina de “Il Guardiano degli Innocenti”, il primo libro della saga di The Witcher.

Cosa ne pensate? Siete pronti per far autografare la vostra intera collezione di romanzi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: LuccaCG