Il gioco da tavolo di Coraline in arrivo da WizKids!

WizKids ha annunciato l’imminente uscita di Coraline: Beware the Other Mother, il suo nuovo gioco da tavolo basato sulla storia di Neil Gaiman.

Beware the Other Mother, il nuovo gioco da tavolo di Coraline darà vita sui nostri tavoli al cartone animato ed utilizzerà gli stessi artwork del film.

In questo titolo cooperativo da 1 a 4 giocatori, dai 14 anni in su, lavoreranno insieme,nei panni dei “Figli Fantasma” che sono stati catturati dall’Altra Madre, per liberare Coraline e i suoi genitori da questo contorto mondo alternativo!

Ci imbatteremo nel signor Bobinsky e nel suo circo di topi, ci troveremo faccia a faccia con l’Altro Padre sul suo trattore a forma di mantide, tenteremo di prendere la collana di perle da Miss Spink e Miss Forcible, e rubare la chiave di scheletro e il globo di neve riuscendo così finalmente ad aiutare Coraline a fuggire da questo miserabile posto.

Tuttavia, sarà anche una sfida contro il tempo perché una volta che la luna eclisserà (ci vorranno circa 30 minuti), Coraline non sarà mai più in grado di sfuggire all’Altro Mondo e i giocatori avranno perso la partita.

Coraline: Beware the Other Mother sarà disponibile per il preordine a partire del 23 settembre, mentre l’uscita ufficiale è prevista per dicembre, giusto in tempo per festeggiare anche quest’anno un Natale Nerd all’insegna del gioco da tavolo, mentre aspettiamo l’atteso (ma improbabile) sequel di Coraline e la porta magica!