Disincanto – Parte 2 si mostra con il trailer ufficiale

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Disincanto – Parte 2, la seconda la seconda stagione della serie animata fantasy Netflix creata da Matt Groening, si mostra con il nuovo trailer ufficiale pubblicato oggi dal colosso dello streaming e che potete vedere qui di seguito.

Netflix ha da poco pubblicato il trailer di Disincanto – Parte 2, la seconda stagione della serie animata fantasy creata dal papà de I Simpson e Futurama

Lo show tornerà sul catalogo della piattaforma di streaming a partire dal prossimo 20 ottobre e continuerà a seguire le vicende della principessa Bean, pasionaria erede al trono di Dreamland.

Alla fine della prima stagione di Disincanto le cose avevano preso una brutta piega: il regno è precipitato nel caos, uno degli amici della principessa ribelle ha fatto un brutta fine e il ritorno di sua madre non era stato esattamente caloroso.

Ma la nostra eroina, amante delle buone bevute, sta lavorando duramente per sistemare le cose partendo verso un posto misterioso e pericoloso in una terra lontana che non avrebbe mai potuto immaginare.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix nel 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Matt Groening ha commentato: «Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.»

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Cosa ne pensate? attendete con ansia la nuova stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

Condividi questo articolo