Gretel & Hansel: online il trailer della fiaba che diventa horror

gretel & hansel

Orion Pictures ha da poco rilasciato un primo inquietante trailer di Gretel & Hansel, l’horror-thriller ispirato alla celebre fiaba tedesca dei fratelli Grimm ambientata nel XVII secolo.

Gretel & Hansel, l’horror-thriller ispirato alla famosa fiaba dei fratelli Grimm, si mostra con il primo trailer ufficiale

Il film, di cui potete vedere il trailer qui di seguito, segue la storia di Gretel e di suo fratello minore Hansel, interpretati rispettivamente da Sophia Lillis e Sammy Lake.

I due lasciano la loro nel bel mezzo di un periodo difficile funestato da pestilenze e carestie avventurandosi nella foresta.

Nel corso del loro peregrinare senza una vera meta, si imbattono prima in un gentile e affabile cacciatore (Charles Babalola) prima di trovare ospitalità e conforto nella casa di una misteriosa anziana donna (Alice Krige) che riversa sui ragazzini degli interessi non proprio benevoli.

La storia ovviamente sembra collimare con quella della fiaba che tutti conosciamo ma con tinte nettamente oscure che esaltano la sorprendente interpretazione della giovane Lillis nei panni di Gretel.

Diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House) con la sceneggiatura che è stata scritta da Rob Hayes, la pellicola debutterò nelle sale cinematografiche a stelle strisce il 31 gennaio 2020.

Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant