Harry Potter: disponibile il calendario dell’avvento LEGO 2019!

avvento harry potter lego

Anche se dovremo resistere ancora 3 mesi per poter aprire la prima finestrella, su Amazon Italia è possibile ordinare da poche ore il nuovissimo calendario dell’avvento LEGO 2019 di Harry Potter!

Ecco il nuovo calendario dell’avvento di Harry Potter proposto da LEGO per il 2019, ora (e probabilmente per poco tempo) disponibile su Amazon Italia

All’interno delle 24 finestrelle del calendario troveremo ad attenderci 7 minifigure, incluse quelle di Harry Potter, di Hermione Granger, di Ron Weasley, Albus Silente, del Professore Filius Vitious, una figure di Edvige e un micro treno giocattolo dell’Hogwarts Express.

Eccolo:

Il tutto ad un prezzo (ora scontato) di 26,99€, almeno finché il calendario non andrà sold-out come già accaduto l’anno scorso con i (pochi?) calendari dell’avvento nerd che LEGO aveva proposto.

In alternativa potremo sempre ripiegare sul calendario dell’avvento di Harry Potter realizzato con i Funko Pop o, per chi ama i gadget, su quello proposto da Warner Bros per la linea Wizarding World.

Cosa ne pensate? Quale calendario dell’avvento vi porterete a casa quest’anno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!