Pocket Monster: in arrivo una nuova serie animata dei Pokémon

pokémon

Si chiamerà Pocket Monster, come l’originale anime del 1997,  la nuova serie animata dei Pokémon annunciata ieri tramite il canale ufficiale di YouTube del franchise.

È stato annunciato l’arrivo di una nuova serie animata dei Pokémon intitolata Pocket Monster come il primissimo show datato 1977

Questa nuova serie presenterà tutte le regioni coperte dal franchising finora, dal Kanto alla più recente regione di Galar, la nuova regione protagonista di Pokémon Spada & Scudo la cui uscita, per Nintendo Switch, è attesa per il 15 novembre prossimo.

Ulteriori dettagli e informazioni sul nuovo show, che potrebbe anche essere un vero e proprio reboot, saranno rivelati nell’episodio di Pokémon Sun & Moon che andrà in onda il 29 settembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che proprio Pokémon: Sun & Moon è stato presentato in anteprima negli Stati Uniti su Disney XD a maggio 2017.

Sebbene la serie animata sia nota in Giappone con questo titolo, negli States è stata sdoppiata in due parti con titoli diversi, rispettivamente Pokémon the Series: Sun & Moon – Ultra Adventures che ha debuttato in anteprima su Disney XD a marzo 2018 e Pokémon the Series: Sun & Moon – Ultra Legends, la cui anteprima è andata in onda il 23 marzo scorso sempre su Disney XD.

Fonte: ANN