La Mummia: Brendan Fraser tornerebbe volentieri per un sequel o un reboot

Sofia Boutella sul set

Nonostante Universal abbia già realizzato un reboot de La Mummia (beh, in teoria un reboot del reboot), tutti noi associamo l’antico mostro bendato su celluloide al film del 1999 con protagonista Brendan Fraser (e non dite che non è vero).

Il film del 2017 non è piaciuto davvero a nessuno e, dopo aver visto quasi affondare il progetto del Dark Universe, in stand by ormai da qualche tempo, in occasione del Fan Expo Canada i fan di Fraser hanno chiesto all’attore se sarebbe disponibile a tornare per un sequel della vecchia saga o, al massimo, per un nuovo reboot.

I fan chiedono hanno chiesto a Brendan Fraser di riprendere i panni di Rick O’Connell in un nuovo sequel de La Mummia. Ecco la sua risposta

L’attore statunitense, oggi cittadino canadese, ha risposto così:

“Per me? Ne volete uno?”

La sala del panel è quindi scoppiata con applausi e urla e Fraser ha continuato:

“Hai sentito, Universal?”

“Tornerei assolutamente!”

“Devo solo dire che so quanto sia difficile realizzare quel film. Ho provato a farlo tre volte e l’ingrediente essenziale è che deve divertire. Devi ricordarti di divertirti. Quindi, se c’è un modo divertente di avvicinarsi di nuovo al franchise, contatemi. ”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un nuovo sequel de La Mummia con Brendan Fraser? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Silver Surfer: Marvel sarebbe al lavoro su un film dedicato a Norrin Radd [Rumor]