Dungeons and Dragons: in arrivo i primi Funko Pop dedicati al celebre GdR

Wizards of the Coast e Funko Pop hanno stilato un accordo per collaborare alla realizzazione della prima linea di Funko Pop ufficiale dedicata ai personaggi iconici del gioco di ruolo più famoso al mondo: Dungeons and Dragons!

Nel 2020 arriveranno i primi Funko Pop ufficiali dedicati a Dungeons and Dragons

Una notizia che molti appassionati aspettavano da tempo per un gadget bello ed economico, pronto per essere sistemato nella libreria dove teniamo i nostri manuali di gioco di ruolo! La prima ondata di figure prevede la realizzazione di Asmodeus, il Signore dei Nove Inferi, ossia uno dei cattivi più famosi dell’ambientazione fantasy di D&D, a cui si aggiungono il ranger Minsc e un Mind Flayer.

Minsc, il valoroso ranger proveniente dal Faerûn orientale, non poteva che essere accompagnato anche in questo Funko Pop dall’inseparabile criceto Boo (è davvero troppo carino!), mentre il Mind Flayer ricorderà molte avventure ai giocatori di Dungeons and Dragons, ma anche agli appassionati di Stranger Things.

Queste tre bellissimi Funko Pop saranno disponibili a partire da Febbraio 2020, ma sono già pre-ordinabili (per adesso solo negli USA) su alcuni store online come Entertainment Earth e Amazon.

I Funko Pop, ormai un vero e proprio must-have in tutte le librerie e salotti di appassionati di cinema, serie tv, videogiochi e universo nerd, non potevano di certo non abbracciare anche il mondo dei giochi di ruolo con uno dei suoi più amati e famosi esponenti, Dungeons and Dragons. Complice anche il recente successo di D&D, non ci stupiremmo nel caso in cui dovessero uscire altre e numerose figure a tema.

Insomma, le devo obbligatoriamente avere! Anche perché sono perfette da sfoggiare a sessione o per completare la libreria accanto ai manuali di gioco!

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!