The Aeronauts: Eddie Redmayne e Felicity Jones volano in alto nel trailer del film Amazon

Eddie Redmayne e Felicity Jones sono i protagonisti di The Aeronauts, il film prodotto da Amazon Prime Video che si è mostrato con il primo trailer ufficiale.

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer ufficiale del film The Aeronauts con Eddie Redmayne e Felicity Jones

I due attori, che si ritrovano nuovamente insieme dopo essere stati protagonisti ne La Teoria del Tutto, vestiranno i panni del meteorologo James Glaisher (Redmayne) e il pilota di mongolfiere Amelia Wren (Jones) che in nome della scienza, e dell’avventura, si ritroveranno a volare tra le nuvole a bordo di un pallone aerostatico.

Il film è ispirato alla vera storia della ricerca del famoso meteorologo James Glaisher del 1862 e del suo copilota Henry Coxwell (il cui posto nella pellicola viene preso dal personaggio di Amelia) che ha un debole per la scienza.

La storia segue gli eventi della pericolosa missione della coppia con l’biettivo di studiare i fenomeni meteorologici e non solo, viaggiando su una mongolfiera e spingendosi sempre più in alto in un’esperienza che li porterà a conoscere meglio la natura e a battere numerosi record di volo.

Il cast del film diretto da Tom Harper, oltre al Felicity Jones e a Eddie Redmayne, vede la partecipazione di Tom Courtenay, Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel.

The Aeronauts debutterà  nei cinema a stelle e strisce il prossimo 6 dicembre, mentre il 20 dicembre 2019 approderà sul catalogo di Amazon Prime Video.

Fonte: EW