PlayStation Plus: svelati i giochi gratis per PS4 di settembre 2019

Playstation Plus PS Plus

Come da tradizione, sul finire del mese, Sony Interactive Entertainment ha svelato quali saranno i giochi gratis PlayStation 4 riservati agli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Sono stati svelati i giochi gratuiti di settembre 2019 per PlayStation 4 riservati agli abbonati al servizio PlayStation Plus

Tra i titoli che potranno essere scaricati gratuitamente a partire da martedì 3 settembre, spicca Batman Arkham Knight, l’ultimo capitolo della trilogia videoludica dedicata al Cavaliere Oscuro.

Insieme al videogame firmato Rocksteady Studios e dedicato al supereroe DC, troviamo anche un altro coinvolgente action game in terza persona: Darksiders III.

Batman Arkham Knight

Nell’ esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere.

Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga.

L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’ acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.

Darksiders III

In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di Fury, una strega che vuole sbarazzarsi dei “Sette Peccati Capitali” e che possiede una forma che si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi.

L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura.

Fury ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Ovviamente, non appena i giochi gratis di settembre saranno disponibili, dovremo dire addio a quelli previsti dal piano PlayStation Plus di agosto che include Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4 per cui, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di scaricarli prima che vengano rimossi dal catalogo dei titoli gratuiti.