Pokémon Masters è finalmente disponibile su Android e iOS

pokémon masters

Ad un mese dall’apertura delle pre-registrazioni, Pokémon Masters, sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con DeNA, è finalmente disponibile al download per dispositivi mobili Android e iOS.

Pokémon Masters arriva su Android e iOS: siete pronti ad esplorare la regione di Pasio e sfidare gli altri allenatori di lotte 3-contro-3?

Ad accompagnarci nei primi minuti di gioco, indispensabili per prendere dimestichezza con questo tipo di battaglie, saranno due nostre vecchie conoscenze: i capipalestra di Kanto, Brock e Misty, accompagnati dai loro inseparabili Onix e Starmie.

Insieme al nostro Pikachu (ebbene sì, il nostro primo Pokémon sara proprio il famoso topo giallo), inizieremo subito a sfidare alcuni allenatori in giro per l’isola artificiale di Pasio, la regione in cui è ambientato questo titolo.

Come già anticipato, si tratta di un titolo free-to-play con acquisti in-app. Per non perdere i vostri progressi e per giocare su più dispositivi, The Pokémon Company consiglia di collegare il vostro account Nintendo.

Pokémon Masters può essere scaricato dal Play Store di Google e dall’App Store di Apple su tutti i device con Android 5.0 o versioni superiori e iOS 11 o versioni successive.

Che cosa ne pensate? Darete una possibilità a questo nuovo titolo? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!