Disincanto: online il teaser trailer della Parte 2 con una gradita sorpresa

Disincanto netflix

Netflix ha da poco pubblicato il teaser trailer di Disincanto – Parte 2, la seconda stagione della serie animata fantasy firmata da Matt Groening, il creatore de I Simpson e Futurama.

È stato diffuso online il primo teaser trailer di Disincanto – Parte 2, i nuovi episodi della seria animata fantasy creata da Matt Groening

Come già anticipato con l’articolo che riassume tutte le uscite Netflix del prossimo mese, Disincanto tornerà con i nuovi episodi a partire dal 20 settembre mentre il trailer di lancio arriverà la settimana prossima.

Netflix annuncia il rinnovo di Disicanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix nel 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Matt Groening ha commentato: «Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.»

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!