Joker sghignazza e si mostra con il nuovo intenso trailer ufficiale

joker

Artur Fleck è tornato sghignazzante e tristemente folle nel final trailer di Joker, il film di Todd Phillips che racconta le origini del celebre villain DC nemesi di Batman.

È stato diffuso online il nuovo intenso trailer di Joker il film con Joaquin Phoenix pronto a rivelarsi alla Mostra del Cinema di Venezia

In con comitanza con l’inizio della 76ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove Joker è atteso per l’anteprima, Warner Bros. ha pubblicato appunto un nuovo intenso trailer ricco di scene inedite che sono testimoni di una pellicola che fa ben sperare e che farà entusiasmare i fan del personaggio interpretato dal tre volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix.

Qui trovate anche la versione in lingua originale del trailer.

Sinossi del film

Joker ruota attorno all’iconico arcinemesi con una storia autonoma e originale mai vista prima sul grande schermo.

L’esplorazione che Phillips fa su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è solo uno studio crudo del personaggio, ma anche un racconto di più ampio respiro.

Nel cast del film, oltre a Joaquin Phoenix, troveremo anche Zazie Beetz (“Deadpool 2”), Bill Camp (“Red Sparrow”, “Molly’s Game”), Frances Conroy (le serie TV “American Horror Story”, “Castle Rock” di Hulu), Brett Cullen (“42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Narcos” di Netflix), Glenn Fleshler (le serie TV “Billions”, “Barry”), Douglas Hodge (“Red Sparrow”, “Penny Dreadful” in TV), Marc Maron (le serie TV “Maron”, “GLOW”), Josh Pais (l’imminente “Motherless Brooklyn”, “Insospettabili sospetti”), e Shea Whigham (l’imminente “First Man – Il primo uomo”, “Kong: Skull Island”).

Scott Silver ha scritto la sceneggiatura insieme a Todd Phillips, che ne sarà anche il regista, mentre Phillips e Bradley Cooper ed Emma Tillinger Koskoff saranno i produttori con Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman che fungeranno da produttori esecutivi.

L’uscita di Joker nelle sale cinematografiche è attesa per il 3 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW